Connettiti:

Impianto erogazione acqua

Acqua liscia, fresca e gasata. Senza Plastica. Senza Fatica.

Dal connubio tra eleganza e qualità nasce H2Onda Slim, un dispenser dalle dimensioni ridotte e moderno design che si sposa alla perfezione con l’arredo di ogni casa. Di serie l’apparecchiatura è provvista di un sistema anti-allagamento e di una lampada debatterizzante UV.

  • ACQUA BASE (Acqua liscia) € 2.090,00 iva inclusa
  • ACQUA PRO (Acqua liscia, fresca e gasata) € 3.690,00 iva inclusa
Se non sei già in contatto con un nostro collaboratore scrivi una mail a web@pefitalia.com oppure chiama il numero 055-431810

Seleziona quale ACQUA vuoi:
Seleziona il metodo di pagamento:

Luogo Consegna:

Condizioni Generali di Vendita

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA ON LINE DISPOSIZIONI GENERALI

Le presenti condizioni sono valide esclusivamente tra la società PEF SPA, con sede legale in Via Pisana n. 2, 50028 Barberino Tavarnelle (FI), Reg. Imp. Di Firenze - P.IVA 05757830483, di seguito denominata ''PEF'' e qualsiasi persona che effettui acquisti online sul sito internet www.pefitalia.com di seguito denominata ''CLIENTE''. Queste condizioni possono essere oggetto di modifiche e la data di pubblicazione delle stesse sul sito equivale alla data di entrata in vigore. Le presenti condizioni disciplinano gli acquisti effettuati sul sito www.pefitalia.com, conformemente alle disposizioni della Parte III, Titolo III, Capo I, del Codice del Consumo, D.lgs. n. 206/2005, modificato dal D.lgs. n. 21/2014 e dal D.lgs. 70/2003 in materia di commercio elettronico. Qualora una o più vendite siano eseguite nei confronti di un soggetto non qualificabile come Consumatore, troveranno applicazione le seguenti Condizioni, ma in deroga a quanto previsto nelle stesse: a)     all’acquirente non sarà riconosciuto il diritto di recesso di cui all’articolo 8; b)      l’acquirente non potrà beneficiare dei termini per la denuncia e di prescrizione di cui all’art. 9 Garanzia Legale di Conformità; c)       all’acquirente non saranno riconosciute altre eventuali tutele, qui previste in favore del Consumatore, che riflettono o sono conformi a previsioni inderogabili di legge; d)      il contratto di vendita concluso tra Pef SpA e l’acquirente sarà regolato dalla legge italiana, con esclusione della United Nations Convention on Contracts for the International Sale of Goods - Convenzione di Vienna del 1980.

ARTICOLO 1 - OGGETTO DEL CONTRATTO

Con le presenti condizioni generali di vendita, PEF vende e il CLIENTE acquista a distanza gli impianti indicati ed offerti in vendita sul sito www.pefitalia.com. Il contratto si conclude esclusivamente attraverso la rete internet, mediante l'accesso del CLIENTE all'indirizzo www.pefitalia.com e la realizzazione di un ordine di acquisto secondo la procedura prevista dal sito stesso. Il cliente si impegna a prendere visione, prima di procedere alla conferma del proprio ordine, delle presenti condizioni generali di vendita, in particolare delle informazioni precontrattuali fornite da PEF e ad accettarle mediante l'apposizione di un flag nella casella indicata. Nella e-mail di conferma dell'ordine, il CLIENTE riceverà anche il link per scaricare ed archiviare una copia delle presenti condizioni generali di vendita, così come previsto dall'art. 51 comma 1 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014.

ARTICOLO 2 - INFORMAZIONI PRECONTRATTUALI PER IL CONSUMATORE - ART. 49 DEL D.LGS 206/2005

Il CLIENTE prima della conclusione del contratto di acquisto, prende visione delle caratteristiche dei beni che vengono illustrate nella scheda prodotto al momento della scelta da parte del CLIENTE. Prima della convalida dell'ordine con “obbligo di pagamento”, il CLIENTE è informato relativamente a: - prezzo totale dei beni comprensivo delle imposte, con il dettaglio delle spese di spedizione e ogni altro costo; - modalità di pagamento; - il termine entro il quale PEF si impegna a consegnare la merce; - condizioni, i termini e le procedure per esercitare il diritto di recesso (art. 8 delle presenti condizioni); - informazione che il CLIENTE dovrà sostenere il costo della restituzione e disinstallazione dei beni in caso di recesso; - esistenza della garanzia legale di conformità per i beni acquistati; - condizioni di assistenza post vendita. Il CLIENTE può in qualsiasi momento e comunque prima della conclusione del contratto, prendere conoscenza delle informazioni relative a PEF, l'indirizzo geografico, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica, informazioni che vengono riportate, anche di seguito: PEF SpA Sede Legale ed Operativa: Via Pisana n. 2 – 50028 Barberino Tavarnelle (FI) P. Iva 05757830483 – Tel. 055.431810 Pec: pefitalia@pcert.postecert.it e-mail: amministrazione@pefitalia.com

ARTICOLO 3 - CONCLUSIONE ED EFFICACIA DEL CONTRATTO

Il contratto di vendita è considerato concluso con l'invio da parte di PEF al CLIENTE di un'e-mail di conferma dell'ordine. L'e-mail contiene i dati del CLIENTE e il numero d'ordine, il prezzo della merce acquistata, l'indirizzo di consegna al quale sarà inviata la merce e il link per poter stampare e archiviare la copia delle presenti condizioni. Il CLIENTE si impegna a verificare la correttezza dei dati personali contenuti nella mail di cui sopra e a comunicare tempestivamente a PEF eventuali correzioni/modifiche da apportare. PEF si impegna a descrivere e presentare gli articoli venduti sul sito nel miglior modo possibile. Ciononostante potrebbero evidenziarsi alcuni errori, imprecisioni o piccole differenze tra il prodotto raffigurato nel sito ed il prodotto reale. Inoltre le fotografie dei prodotti presentati su www.pefitalia.com non costituiscono elemento contrattuale, in quanto da considerarsi solo rappresentative.

ARTICOLO 4 - DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI

La disponibilità dei prodotti si riferisce alla disponibilità effettiva nel momento in cui il CLIENTE effettua l'ordine. Tale disponibilità deve comunque essere considerata puramente indicativa in quanto: - i prodotti potrebbero essere venduti ad altri CLIENTI prima della conferma dell'ordine, per effetto della contemporanea presenza sul sito di più utenti, - potrebbe verificarsi un'anomalia informatica tale da rendere disponibile all'acquisto un prodotto che in realtà non lo è. Anche in seguito all'invio dell'e-mail di conferma dell'ordine inviata da PEF, potrebbero verificarsi casi di indisponibilità parziale o totale della merce. In questa eventualità, l'ordine verrà rettificato automaticamente con l'eliminazione del prodotto o dei prodotti non disponibili e il CLIENTE verrà immediatamente informato via e-mail; con tale e-mail il cliente verrà altresì informato delle modalità e delle tempistiche di rimborso delle somme eventualmente versate.

ARTICOLO 5 - MODALITÀ DI PAGAMENTO

Ogni pagamento da parte del CLIENTE potrà avvenire unicamente per mezzo delle carte di credito indicate sul sito www.pefitalia.com, con bonifico bancario, con metodo di pagamento Paypal oppure rateale tramite finanziamento. In caso di pagamento con carta di credito, l'effettivo addebito dell'importo dell'ordine avverrà soltanto nel momento in cui l'ordine sarà completo e pronto per la spedizione. In caso di pagamento con Paypal, l'effettivo addebito avverrà al momento dell'invio da parte di PEF dell'e-mail di conferma ordine. In caso di Bonifico Bancario, il CLIENTE dovrà effettuare il pagamento entro 3 giorni dalla data dell’ordine. Trascorso tale periodo, in assenza di bonifico, l’ordine verrà cancellato. Ogni ordine verrà gestito solo a seguito dell’avvenuta ricezione della somma sul conto corrente di PEF (generalmente da 1 a 3 giorni lavorativi dopo aver effettuato il bonifico stesso). Le comunicazioni relative al pagamento e i dati comunicati dal CLIENTE nel momento in cui questo viene effettuato avvengono su apposite linee protette. La sicurezza del pagamento con Carta di Credito è garantita tramite certificazione VBV ( Verified by VISA) e SCM ( Security Code Mastercard ). Nel caso in cui il CLIENTE abbia incaricato PEF di ricercare per proprio conto il finanziamento e, una volta valutata la domanda, l’Istituto di credito abbia dato disponibilità ad erogare il finanziamento richiesto alle condizioni riportate nel form, il CLIENTE sarà tenuto a perfezionare il relativo contratto di finanziamento. In difetto, il CLIENTE effettuerà il pagamento del totale importo dell’ordine tramite Bonifico Bancario.

ARTICOLO 6 – VENDITA RATEALE E PATTO DI RISERVATO DOMINIO

Questo metodo di pagamento si applica solo ai prodotti dove l’opzione “rate mensili” è disponibile come metodo di pagamento nella pagina di dettaglio dell’articolo. Per essere idoneo ad utilizzare questo metodo di pagamento il CLIENTE deve avere una carta di credito o di debito valida con scadenza non prima di 20 giorni dopo la data di scadenza dell’ultima rata. Al CLIENTE verrà addebitato il prezzo dell’articolo (IVA inclusa) secondo le rate indicate nella pagina di dettaglio dell’articolo. A questo metodo di pagamento non si applicano interessi o oneri finanziari. Potrebbero comunque essere applicati interessi, oneri finanziari o commissioni se previsti dall’Istituto di credito emittente il metodo di pagamento del CLIENTE. In qualsiasi momento il CLIENTE potrà saldare in anticipo l’importo della rata successiva o l’intero saldo residuo per l’acquisto del prodotto. Dall’importo di un eventuale rimborso relativo a tale acquisto sarà detratto l’importo rimanente dovuto per l’acquisto stesso. Se il CLIENTE riceverà un prodotto sostitutivo nell’ambito del servizio di garanzia legale, rimarrà comunque responsabile del pagamento dell’importo dovuto per l’acquisto. Il CLIENTE acquisterà la proprietà del prodotto soltanto con il pagamento dell’ultima rata di prezzo, ma dal momento della consegna assumerà i rischi di alterazione e di perimento del bene ed il diritto di godimento dello stesso.

ARTICOLO 7 - PREZZI

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti indicati sul sito www.pefitalia.com sono espressi in Euro e sono comprensivi di IVA, e ove previsto, del contributo Raee. I costi di spedizione sono compresi nel prezzo d'acquisto. Il CLIENTE accetta la facoltà di PEF di modificare i suoi prezzi in qualsiasi momento, tuttavia la merce sarà fatturata sulla base dei prezzi indicati sul sito al momento della creazione dell'ordine e indicati nell'e-mail di conferma inviata da PEF al CLIENTE. In caso di errore informatico, manuale, tecnico, o di qualsiasi altra natura che possa comportare un cambiamento sostanziale, non previsto da PEF, del prezzo di vendita al pubblico, che lo renda esorbitante o chiaramente irrisorio, l’ordine d’acquisto sarà considerato non valido e annullato e l’importo versato dal CLIENTE sarà rimborsato entro 14 gg. dal giorno dell'annullamento.

ARTICOLO 8 - DIRITTO DI RECESSO

Conformemente alle disposizioni legali in vigore, il CLIENTE ha diritto di recedere dall'acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti. In caso di acquisti multipli effettuati dal CLIENTE con un solo ordine e consegnati separatamente, il termine di 14 gg. decorre dalla data di ricezione dell'ultimo prodotto. Il CLIENTE che intende esercitare il diritto di recesso dovrà comunicarlo a PEF tramite dichiarazione esplicita, che potrà essere trasmessa a mezzo raccomandata a.r. oppure Posta elettronica certificata. In caso di esercizio del diritto di recesso, il CLIENTE è tenuto a restituire i beni entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato a PEF la propria volontà di recedere dal contratto ai sensi dell'art. 57 del D.lgs 206/2005. Il CLIENTE è responsabile dell’integrità del Prodotto fin tanto che lo stesso bene si trova in suo possesso. La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.) e completo della documentazione fiscale annessa. Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, PEF provvederà a rimborsare l'importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 14 giorni. Per i prodotti che prevedono l’installazione, l’eventuale esercizio di recesso comporterà la messa a disposizione, la disinstallazione ed il ritiro del Prodotto che verranno effettuati da PEF o da personale tecnico da essa incaricata. Il costo per la disinstallazione ed il ritiro, pari ad € 99,00, in applicazione di quanto previsto dal Codice del Consumo (art. 56 co. 2 dlgs. 206/2005) è a carico del CLIENTE, che dichiara sin da subito la propria disponibilità a corrispondere.* Come previsto dall'art. 56 comma 3 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014, PEF può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte del CLIENTE di aver rispedito i beni a PEF. PEF eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dal CLIENTE in fase di acquisto. Nel caso di pagamento effettuato con bonifico, e qualora il CLIENTE intenda esercitare il proprio diritto di recesso, dovrà fornire a PEF le coordinate bancarie: IBAN, SWIFT e BIC necessari all'effettuazione del rimborso, da parte di PEF. *Resta inteso che in caso di difetto del prodotto i costi di un’eventuale disinstallazione saranno in ogni caso sostenuti da PEF.

ARTICOLO 9 - GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ

In caso di ricezione di prodotti difettosi o comunque non conformi agli ordini effettuati, il CLIENTE ha diritto al ripristino senza spese della conformità del prodotto mediante riparazione o sostituzione del prodotto. Il CLIENTE può esercitare tale diritto se il difetto si manifesta entro il termine di due anni dalla consegna del bene e denuncia il difetto a PEF entro due mesi dalla scoperta. PEF, in caso di prodotto difettoso o non conforme, provvederà, a proprie spese, ad organizzare il ritiro del prodotto, compatibilmente con la disponibilità del CLIENTE. Sono esclusi dalla garanzia i difetti, i vizi ed i danni derivanti dalla normale usura, dal maltempo e dagli eventi naturali. La garanzia viene a cessare di diritto in caso di: • omessa denuncia scritta dei vizi da parte del CLIENTE nel termine di 2 (due) mesi dalla scoperta, ovvero rifiuto di messa a disposizione dell’impianto a PEF o ad un riparatore da essa autorizzato per la pronta eliminazione del vizio, il tutto entro i termini di legge o per consuetudine dall’insorgenza dello stesso. • omessa utilizzazione dell’impianto conforme all’uso cui è destinato, o alle indicazioni del costruttore di cui al libretto di Garanzia ed al libretto Uso e Manutenzione o comunque alla manutenzione programmata e all’assistenza raccomandata. • errata o incongrua regolazione dell’Impianto o parte di esso. • difetto conseguente ad una riparazione e/o ad una manutenzione non eseguita da PEF e/o da riparatore da essa autorizzato. • difetto conseguente al montaggio e/o alla modifica di particolari non autorizzate da PEF e/o dal produttore

ARTICOLO 11 – MANUTENZIONE ORDINARIA

Il proponente è tenuto a far effettuare la manutenzione ordinaria dell’impianto con cadenza annuale, la quale prevede tutti quegli interventi di pulizia, monitoraggio, regolazione, messa a punto e sostituzione dei filtri che si usurano dopo un certo periodo di tempo, finalizzati a garantire la funzionalità dell’impianto. Il costo per la manutenzione ordinaria annuale è pari ad € 69,00 ed è a carico del Proponente. La garanzia legale di conformità viene a cessare di diritto in caso di omessa manutenzione ordinaria da parte del CLIENTE.

ARTICOLO 10 – CONSEGNA e INSTALLAZIONE

PEF si impegna a fare quanto nelle proprie facoltà al fine di rispettare i tempi di consegna e installazione indicati e, in ogni caso, ad eseguire la consegna in un tempo massimo di 45 (quarantacinque) giorni a decorrere dal giorno del saldo fattura. In caso di mancata esecuzione dell’ordine da parte PEF, dovuta alla indisponibilità, anche temporanea, del Prodotto, PEF fornirà comunicazione scritta al CLIENTE e provvederà al rimborso delle somme eventualmente già corrisposte dal CLIENTE per il pagamento del Prodotto.  Il CLIENTE si impegna a controllare tempestivamente e nel più breve periodo possibile che la consegna comprenda tutti e soli i Prodotti acquistati e ad informare tempestivamente PEF di qualsiasi eventuale difetto dei Prodotti ricevuti o di loro difformità rispetto all’ordine effettuato, in mancanza i Prodotti si intenderanno accettati. Qualora la confezione o l’involucro dei Prodotti ordinati dal CLIENTE dovessero giungere a destinazione palesemente danneggiati, il CLIENTE è invitato a rifiutare la consegna o ad accettarne la consegna “con riserva”. Gli impianti saranno installati da personale tecnico autorizzato da PEF presso l’unità immobiliare indicata sul fronte pagina.

ARTICOLO 11 - RESPONSABILITÀ

PEF non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore o caso fortuito, anche ove dipendenti da malfunzionamenti e disservizi della rete internet, nel caso in cui non riesca a dare esecuzione all'ordine nei tempi previsti dal contratto.

ARTICOLO 12 - ACCESSO AL SITO

Il CLIENTE ha diritto di accedere al sito per la consultazione e l'effettuazione degli acquisti. Non è consentito alcun altro utilizzo, in particolare commerciale, del sito o del suo contenuto. L'integrità degli elementi di questo sito, che siano sonori o visivi, e la relativa tecnologia utilizzata rimangono di proprietà di PEF e sono protetti dal diritto di proprietà intellettuale.

ARTICOLO 13 - COOKIES

Il sito web www.pefitalia.com utilizza i ''cookies''. I cookies sono file elettronici che registrano informazioni relative alla navigazione del CLIENTE nel sito (pagine consultate, data ed ora della consultazione, ecc..) e che permettono a PEF di offrire un servizio personalizzato ai propri clienti. PEF informa il Cliente della possibilità di disattivare la creazione di tali file, accedendo al proprio menu di configurazione Internet. Resta inteso che questo impedirà al Cliente di procedere all' acquisto on line.

ARTICOLO 14 - INTEGRALITÀ

Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono costituite dalla totalità delle clausole che le compongono. Se una o più disposizioni delle presenti Condizioni Generali di Vendita è considerata non valida o dichiarata tale ai sensi della legge, della regolamentazione o in seguito a una decisione da parte di un tribunale avente giurisdizione, le altre disposizioni continueranno ad avere pieno vigore ed efficacia.

ARTICOLO 15 - LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono sottoposte alla legge italiana. Ogni controversia che non trova soluzione amichevole sarà sottoposta alla competenza esclusiva del giudice del luogo ove ha sede PEF. Per le controversie relative alla proposta d’acquisto tra un consumatore e PEF è esclusivamente competente il giudice del luogo di residenza o domicilio dell’acquirente.
$lista_campi_personalizzati